CAMPUS ALL'ACQUARIO

CAMPUS ESTIVI 2021

Dedicati ai bambini da 6 anni a 11 anni compiuti.

I campus estivi di Verdeacqua sono una tradizione consolidata e dopo una piccola pausa... ritornano più belli che mai!

Quest'anno prevedono settimane all'insegna dell'educazione scientifica e dei goals di Agenda 2030. In un contesto di attività che favorisce la socializzazione e la partecipazione individuale vogliamo sviluppare con i bambini consapevolezze su Acqua, Energia, Alimentazione in maniera giocosa, pratica e sperimentale sempre mantenendo il rigore scientifico. 


Nel pieno rispetto delle norme anti COVID-19, verranno proposti ai bambini laboratori scientifici sperimentali e interattivi, attività creative, uscite e molto gioco soprattutto all’aria aperta per assecondare il bisogno di muovere il corpo e giocare assieme ai coetanei. Come di consueto ogni giorno verranno organizzati momenti di scoperta e osservazione degli animali presenti nelle vasche, anche in collaborazione con i tecnici e le biologhe dell'acquario. Insomma, tante attività in “cornici di gioco sicure, stimolanti e suggestive.


Tre argomenti (Acqua, Energia e Alimentazione) ruoteranno nel corso delle settimane; prendendo spunto da questi temi verranno organizzate tutte le attività, i laboratori scientifici, quelli creativi, le uscite, i giochi così da dare la possibilità anche a coloro che sceglieranno di partecipare a più settimane di campus di vivere un’esperienza sempre nuova.

TURNI E ORARI

Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00

 

LUGLIO

  • dal 5 al 9 luglio

  • dal 12 al 16 luglio

  • dal 19 al 23 luglio

  • dal 26 al 30 luglio

 

SETTEMBRE

  • dal 6 al 10 settembre
     

INFO E COSTI

La quota individuale è di € 170,00, include tutte le attività previste nel programma e la polizza assicurativa contro gli infortuni. I pranzi e le merende sono a carico delle famiglie.

 

SCOPRI MOLTO ALTRO VISIONANDO IL PROGRAMMA, QUI SOTTO!

Donna sul telefono
ISCRIZIONI
Modulo prenotazioni