top of page

NOTTE IN ACQUARIO

Per bambini da 7 a 11 anni.

Dormire in un sacco a pelo tra le vasche dell'Acquario insieme ai pesci che nuotano placidamente tutt'intorno è un'esperienza unica. Visitare l'Acquario di notte quando è chiuso e non ci sono altri visitatori è un’avventura indimenticabile. Allora cosa aspetti? Vieni a trascorrere con noi una notte... sottocoperta! 

 

Muniti di torce i bambini esploreranno la notte dell'Acquario: scopriranno il mondo sommerso delle vasche nel momento in cui le luci si spengono. Giochi di ruolo, divertenti laboratori scientifici e una caccia al tesoro tra le vasche con animali reali e fantastici animeranno la notte in Acquario. La mattina, dopo una buona colazione ristoratrice, i bambini riceveranno gli attestati di Biologo marino.

PROGRAMMA della nottata!

  • 20:30 alle 21:00 accoglienza dei bambini all’ingresso dell’Acquario.

  • 21:00 giochi di conoscenza e visita notturna alle vasche muniti di torce per conoscere le abitudini degli organismi ospitati. Laboratorio "Piccoli biologi marini" nelle aule didattiche per osservare e sperimentare. Caccia al tesoro tra le vasche e gli spazi didattici.

  • 23:00 allestimento dell’angolo notte, pulizia dei denti, pigiama... e tutti nel sacco a pelo!

  • 8:00 risveglio e disallestimento dell’angolo notte. Colazione con latte, the, succo di frutta e biscotti.

  • 9:00 appuntamento con i genitori e commiato.

 

COSTO

Quota individuale di partecipazione: € 65,00
Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di 15 partecipanti l'iniziativa non avrà luogo e le quote eventualmente versate saranno interamente restituite.

Per saperne di più e prenotare trovi i link qui sotto:

notte_edited.jpg
CALENDARIO
scegli la data
Donna sul telefono
ISCRIZIONI
info & prenotazioni
bottom of page