MI ILLUMINO DI MENO - Il 24 febbraio 2017 spegni lo spreco, accendi la cultura!
GALLERY

Gli operatori didattici dell'acqaurio civico ti accoglieranno “a lume di candela” e saranno a tua disposizione per accompagnarti alla scoperta di un misterioso mondo sommerso illuminato da sole torce... perchè il cambiamento dei consumi energetici è anzitutto una questione culturale.

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda su Radio 2 RAI. Giunta alla tredicesima edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali.

L'evento è previsto venerdì 24 Febbraio 2017

Orario: dalle 18:30 alle 20:00
E' rivolto a bambini da 3 a 99 anni

 

L'Acquario Civico e Verdeacqua ONLUS sono anche quest'anno in prima fila a sostenere i corretti stili di vita e spengono le luci dell'acquario per proporre una visita alle vasche illuminata dalle sole torce... rigorosamente dinamo!

E per tutti coloro che raggiungeranno l'Acquario con i mezzi pubblici esibendo il biglietto ATM riceveranno un simpatico omaggio.

Prezzi

Quota individuale di partecipazione: Euro 8,00

 

Il programma e prezzi

Come prenotare

E' obbligatoria la prenotazione che si effettua telefonando al numero 02.80.44.87

Giorni, orari previsti e attività

Verdeacqua - Orari

I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 17:30

 

Tel/fax: 02.80.44.87

Contattaci subito

  • Facebook App Icon