top of page

CAMPUS ALL'ACQUARIO

I campus di Verdeacqua sono un'occasione divertente ed istruttiva per trascorrere le vacanze scolastiche e sono sempre attivi durante le chiusure della scuola.
Nel periodo estivo i nostri campus sono settimanali, strutturati in turni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00; durante le vacanze di Natale, Carnevale e Pasqua i campus sono invece giornalieri con possibilità di frequentare uno o più giornate a scelta della famiglia.
I nostri campus prevedono giochi, laboratori scientifici, attività creative ma anche attività sportive, visite a Musei della città e english lesson per coniugare scoperta, avventura e crescita personale. 
Location preferenziale sono l'Acquario civico di Milano e la Centrale dell'acqua ma sono previsti campus estivi anche al mare in collaborazione con il WWF e presso Aziende che ne facciano richiesta scrivendo a eventi@verdeacqua.org.

Verdeacqua è estremamente sensibile alle tematiche inerenti la formazione dell'individuo nella propria articolata complessità, con particolare riferimento alle criticità che possono incidere in maniera determinante sulla crescita dei bambini e degli adolescenti. Per questo motivo Verdeacqua è certificata dal 2019 ai sensi della UNI/PdR 42:2019 per  prevenire e contrastare ogni forma di bullismo e di cyberbullismo.

20180620_092256_LLS (Copy).jpg
CAMPUS ESTIVI
settimanali
Pasqualo pasquale 2017_edited_modificato
CAMPUS DI PASQUA
giornalieri
WP_20160902_012.jpg
CAMPUS DI NATALE
giornalieri
bottom of page