top of page

CAMPUS ALL'ACQUARIO
CAMPUS ESTIVI 2022

La vita è più divertente se si gioca.

(Roald Dahl)

Dedicati ai bambini da 6 anni a 11 anni, tornano i campus all'Acquario di Milano rinnovati nei contenuti ed arricchiti di nuove proposte e nuove attività. Il titolo è "SCIENZA IN GIOCO, DIVERTIRSI CON LA SCIENZA" e la parola d'ordine di quest'anno è GIOCARE GIOCARE GIOCARE!

Puntuali come ogni anno, tornano i campus estivi di Verdeacqua all'Acquario di Milano. Vogliamo giocare con la scienza per sfruttare il potenziale che ha da sempre il “mettersi in gioco”, per scoprire insieme ai bambini quanto possa essere divertente la scoperta dei fenomeni naturali. Vogliamo smentire che la scienza è difficile, seriosa, noiosa e dimostrare piuttosto che è un gioco sorprendente per capire il mondo che ci circonda. Ma il gioco è anche impegno e serietà. Il gioco aiuta ad entrare in relazione, socializzare e creare il gruppo, aiuta a rispettare gli altri e le regole, aiuta ad esprimere le emozioni. 


Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per trascorrere un’estate serena tra scienza e gioco con Verdeacqua all’Acquario di Milano.

TURNI E ORARI

Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00

 

LUGLIO​

  • dal 11 al 15 luglio

  • dal 18 al 22 luglio

INFO E COSTI

La quota individuale è di € 170,00, include tutte le attività previste nel programma e la polizza assicurativa contro gli infortuni. I pranzi e le merende sono a carico delle famiglie.

 

SCOPRI MOLTO ALTRO VISIONANDO IL PROGRAMMA, QUI SOTTO!

Donna sul telefono
ISCRIZIONI
Compila il modulo on line
bottom of page